Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 79,00
Spedizioni
CONSEGNA E SPEDIZIONE
Prepariamo con cura la spedizione e la affidiamo al nostro vettore per la consegna.
Quando il vostro pacco verrà spedito dal nostro magazzino riceverete una mail di “CONFERMA SPEDIZIONE” dalla quale potrete tracciare il vostro ordine.
La consegna dei prodotti ordinati sarà effettuata all’indirizzo di spedizione indicato nella pagina di conferma ordine e riportato anche nei dettagli dell’ordine.
COSTI DI SPEDIZIONE
La spedizione è effettuata in ITALIA.
I costi di spedizione sono i seguenti:
Peso (Kg) | Costo spedizione |
---|---|
0 – 5 | € 7,80 |
5 – 10 | € 8,80 |
10 -25 | € 11,80 |
25 -50 | € 17,80 |
50 – 75 | € 22,90 |
75 – 100 | € 29,90 |
Oltre i 100KG | € 0,30/Kg |
TEMPI DI SPEDIZIONE
Di norma la spedizione impiega un massimo di 24/48h giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.
SPEDIZIONE CON CORRIERE
Le spedizioni in Italia sono affidate a diversi vettori, scelti a seconda delle esigenze di consegna.
La consegna avviene all’esterno dell’abitazione, né al piano, né in altro luogo se non preventivamente concordato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l’acquirente è tenuto a controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto (DDT);
- l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo sulla ricevuta di consegna la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato”, oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull’apposito documento accompagnatorio. Successivamente è necessario comunicare tempestivamente l’accaduto al nostro servizio clienti.
DOVE SI TROVA IL MIO PACCO?
Ci sono due modi per sapere dove si trova il tuo pacco.
Il primo, tramite il vostro account.
Accedete al vostro account su radicidipuglia.com, entrate nella sezione “I miei ordini”, selezionate “Visualizza ordine” e cliccate su “Segui il tuo ordine” (sopra a destra della descrizione dell’ordine) per poter accedere direttamente al sito del nostro corriere partner dove vedrete lo stato attuale della consegna.
Il secondo, tramite la mail di “Conferma Spedizione”.
Nella mail di conferma spedizione potete verificare lo stato della consegna del vostro ordine cliccando sul link dopo la frase: “Per sapere dove si trova il tuo pacco clicca sul seguente link”.
Se il corriere non dovesse trovarvi a casa, vi lascerà un avviso e potrete ritirare il vostro pacco all’indirizzo indicato sull’avviso.
PACCO SMARRITO
Se non ricevete la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, vi invitiamo a contattarci per e-mail all’indirizzo info@aziendaagricolapiccolo.it o attraverso i nostri canali social.